Mercato: svincolati 2010. Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
• v g a t s
view post Posted on 7/9/2009, 12:51




Pandev, Perrotta, Taddei (svincolati nel 2010) potranno essere i colpi di mercato della prossima sessione estiva. In un mercato asfittico come quello attuale, le opportunità per le società arrivano dalla possibilità di tesserare alcuni svincolati, magari ai ferri corti con le squadre di appartenenza.

I consigli per gli acquisti non mancano alle squadre che devono rinforzarsi e fare shopping a buon mercato. Peciò occhio ai calciatori che si liberaranno a giugno dell'anno prossimo.

Non è il caso di Fabio Cannavaro, Julio Cruz, pure in scadenza in estate, ma che potranno sfruttare l'opzione per il rinnovo fino al 2011, e Francesco Totti, il suo rinnovo con la Roma non è stato ancora ufficializzato, ma è questione di giorni.

Tra gli svincolati anche Nelson Dida che è legato al Milan con un contratto piuttosto sontuoso. Panucci, Biava, Kroldrup e Tonetto costituiscono buone opzioni per compagini che devono rivedere la propria difesa.

A centrocampo Vieira, Baronio attendono segnali, che verosimilmente non arriveranno dalle proprie società. Stesso può dirsi per Simplicio e per la coppia d'attacco Pandev-Inzaghi.

Il Milan deve risolvere la questione Ambrosini del Milan. Cristiano Doni dell'Atalanta e Diego Lopez del Cagliari sono capitani in lista d'attesa. Giocatori low cost per squadre in cerca di affari.

Pandev, Perrotta, Taddei :sbav:
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 12:51   237 views
  Share